00:51 min

primo piano

Sensi al Leicester? L’Inter ha già una strategia interna per sostituire il centrocampista

Andrea Della Sala Redattore 
Sul centrocampista dell'Inter c'è l'interesse del Leicester di Maresca, se dovesse partire non ci saranno nuovi acquisti in mediana

Dopo Agoumé, andato al Siviglia, in casa Inter potrebbe esserci un'altra uscita sempre a centrocampo. Su Sensi è piombato il Leicester di Maresca che lo vorrebbe per centrare la promozione in Premier League.

"Il club di Viale della Liberazione, che in ogni caso non rinnoverà il contratto del centrocampista, in scadenza a giugno, per lasciar partire subito il ragazzo chiede 2-3 milioni di euro. Si attendono novità nei prossimi giorni, visto che non è ancora arrivata un’offerta ufficiale per il cartellino del classe ’95 (gli inglesi devono prima cedere Praet)", si legge su Tuttosport.

"Un ritorno al Sassuolo, che lo aveva sondato, è più una suggestione che una possibilità concreta. Le voci di un interessamento della Salernitana non trovano conferma, col Leicester quindi in pole per assicurarsi il calciatore. Se anche Sensi, dopo Agoumè, finito a Siviglia in prestito con diritto di riscatto per 8 milioni di euro (resta ad oggi segreta la cifra della possibile recompra dell’Inter), dovesse lasciare Appiano, l’Inter punterà sui suoi giovani canterani come settimo centrocampista. Con Stankovic, Akinsanmiro e Kamate pronti a vivere con ancora più continuità e frequenza il mondo della prima squadra nerazzurra", scrive il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.