LEGGI ANCHE
Dopo un'altra bordata di fischi, inizia la partita. A senso unico: il primo tempo (e non solo) è un monologo dell'Inter, che va più volte vicina al vantaggio. Al termine della prima frazione, Lukaku, spazientito dal gioco rinunciatario della Roma, va verso Kristensen e gli urla inferocito: "One ball, one ball". Il significato è chiaro: "Datemi almeno una palla". Purtroppo per lui, però, lo spartito nella ripresa non cambia e, dopo tanto attaccare, l'Inter va finalmente in vantaggio.
E visto che il dio del calcio è beffardo, a segnare il gol vittoria è Marcus Thuram, l'erede di Lukaku a Milano. Lui, da solo nell'altra metà campo, osserva tra il rassegnato e l'amareggiato, prima di lasciarsi andare a un gesto di stizza con la mano. Si chiude così la sua partita: al fischio finale va via senza salutare nessuno. La conclusione triste di una serata da ricordare. Ma non certo per lui.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA