FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Joao Mario vede la Roma. De Boer chiama l’Inter a rapporto. Ha chiesto…

Confronto fra tecnico e giocatori, con l'allenatore apparso decisamente alterato per la figuraccia di Praga. Per la gara con i giallorossi il portoghese dovrebbe tornare a disposizione

Marco Macca

Musi lunghi in casa nerazzurra dopo la figuraccia rimediata ieri sera in Europa League contro lo Sparta Praga. Sotto la lente d'ingrandimento del tecnico nerazzurro l'approccio continuamente sbagliato da parte della squadra che fatta eccezione per la trasferta di Empoli è sempre andata sotto quest'anno. Se nelle precedenti uscite però, da salvare era stata quantomeno la reazione, questa volta l'Inter non ha retto nemmeno dal punto di vista nervoso, crollando alla distanza salvo l'acuto tardivo di Palacio.

Proprio per questo motivo, De Boer ha tenuto sotto torchio la squadra, nel tentativo di recuperare la concentrazione e la determinazione per la delicata trasferta di Roma. "In vista della partita con la Roma, l'allenatore chiede di ritrovare concentrazione e intensità, quella che manca in Europa", spiega il Corriere dello Sport.

Intanto dall'infermeria arrivano buone notizie. Dovrebbe essere infatti a disposizione Joao Mario, uomo chiave della squadra nerazzurra, che con lui ha saputo centrare solo vittorie, e senza non è mai stata capace di vincere.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di