Non tutti i mali vengono per nuocere. La scorsa estate l'Inter, ha perso la volata per Gabriel Jesus che, dopo un lungo corteggiamento è finito al Manchester City ma, alla fine il brasiliano potrebbe comunque garantire un aiuto al club di corso Vittorio Emanuele. Arrivato a gennaio alla corte di Guardiola, infatti, l'ex-Palmeiras ci ha messo poche settimane per mostrare le sue straordinarie doti. Anzi, si è già preso una maglia da titolare. Per di più a discapito di Sergio Aguero, che, evidentemente, ci è rimasto male. Per di più, l'argentino non ha esitato a manifestare la sua insoddisfazione anche in pubblico. Insomma, ci sono tutti i segnali per cui Aguero possa diventare uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. E, se l'Inter ha già drizzato le antenne, lo stesso hanno fatto anche il Real Madrid e l'Atletico, dove potrebbe tornare in caso di partenza di Griezman.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sergio Aguero: è lui il nome in pole scelto da Suning. Champions decisiva?
La scorsa estate l'Inter, ha perso la volata per Gabriel Jesus che, dopo un lungo corteggiamento è finito al Manchester City
E occhio pure al Psg e allo stesso Milan, targato Fassone-Mirabelli, con Mancini in panchina. Una delle condizioni per il trasferimento potrebbe essere la Champions League. Quindi, per non rischiare di rimanere tagliata fuori dalla corsa per il "Kun" o per altri big, la squadra nerazzurra dovrà conquistare il pass a fine campionato. Con il vantaggio, però, di poter giocare la preziosa carta Zanetti. Il vicepresidente nerazzurro, infatti, ha storicamente un grande ascendente sui connazionali e certamente darà il suo contribuito alla trattativa.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA