La Lega ha diramato un comunicato in cui ha reso note le scadenze entro le quali saranno comunicate tutte le date di anticipi e posticipi
La Lega ha diramato un comunicato in cui ha reso note le scadenze entro le quali saranno comunicate tutte le date di anticipi e posticipi della stagione 2024/25 che partirà il 17 agosto.
"Anche quest’anno Lega Serie A, per agevolare la programmazione e la logistica dei Club e permettere ai tifosi di organizzarsi per tempo, pubblica con ampio anticipo le date in cui sarà reso noto il programma con giorni e orari degli incontri della Serie A Enilive per la stagione 2024-2025".
"Lo sforzo prodotto quest’anno per definire la programmazione è dimostrato dal maggior frazionamento delle comunicazioni. Dovuto all’incremento degli incontri delle competizioni europee, che necessariamente condiziona e vincola la programmazione di tutte le Leghe Europee e a cui Lega serie A è riuscita a sopperire grazie al lavoro delle strutture coinvolte nell’organizzazione del Campionato".
CALENDARIO PUBBLICAZIONE ANTICIPI E POSTICIPI
—
Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: