primo piano

Serve una scossa: Moratti e Thohir ad Appiano Gentile?

Inutile negarlo, dopo la gara di Livorno, serve una scossa e a darla potrebbero essere nientemeno che i due presidenti: Thohir e Moratti. Il tycoon domani sarà nuovamente in Italia e si tratterrà sino a domenica e nonostante i suoi molteplici...

Riccardo Fusato

Inutile negarlo, dopo la gara di Livorno, serve una scossa e a darla potrebbero essere nientemeno che i due presidenti: Thohir e Moratti.

Il tycoon domani sarà nuovamente in Italia e si tratterrà sino a domenica e nonostante i suoi molteplici impegni, secondo la Gazzetta dello Sport, vorrà incontrare tecnico e squadra. Dopo il deludente pareggio in Toscana, il presidente era tra l’arrabbiato e l’affranto, ma ha preferito prendersi 24 ore per valutare la situazione a mente lucida e vuole che tutti si concentrino sull’obiettivo Europa. Non era contento nemmeno Massimo Moratti, deluso anche perché - malgrado il basso profilo - molti tifosi sui social network continuano ad accusarlo per gli affanni della squadra. Anche se a fari spenti, il presidente onorario non fa comunque mancare il suo appoggio ai giocatori. Vero che preferisce lasciare la scena a Thohir quando il tycoon è in Italia e che nelle ultime settimane era all’estero per motivi familiari. Ma anche lui con ogni probabilità salirà ad Appiano (da solo o con ET) prima del match con il Bologna.