primo piano

Settimana decisiva per il futuro di Cerci. Duello a distanza tra Inter e Milan?

Riccardo Fusato

Secondo Tuttosport, questa che sta per aprirsi potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro di Alessio Cerci. In Italia le due che se lo stanno contendendo sono le due milanesi, ma gli avversari pericolosi arrivano dall’estero e...

Secondo Tuttosport, questa che sta per aprirsi potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro di Alessio Cerci. In Italia le due che se lo stanno contendendo sono le due milanesi, ma gli avversari pericolosi arrivano dall'estero e portano il nome di Atletico Madrid e Monaco.

La prima puntata settimanale della serie, potrebbe andare in onda oggi, dove, Inter e Milan saranno insieme con il Torino e con le altre 17 società di A negli studi di Sky per la compilazione del calendario. Ma se gli uomini mercato nerazzurri saranno altrove (a Washington dov’è in programma un summit col presidente Thohir), all'appuntamento si incroceranno Adriano Galliani e Cairo. I rossoneri però sono bloccati dalla vicenda Robinho e potrebbero fare il gioco dei nerazzurri ma il problema per entrambi è capire cosa faranno Atletico Madrid e Monaco e soprattutto i tempi dellel oro eventuali azioni. L’offerta monegasca, intorno ai 20 milioni di euro al Torino e circa 2,5 milioni a stagione al giocatore, di cui si parla già da parecchi giorni, è molto consistente e assai attraente per il club granata e per lo stesso Cerci. Ma, seppure più volte ventilata, non è ancora arrivata in forma ufficiale.