Fra campo e mercato. Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ai microfoni di Mediaset Infinity ha parlato non solo della fondamentale partita contro lo Sheriff Tiraspol di questa sera, ma ha affrontato anche il tema dei rinnovi di contratto. Ecco le sue parole:
primo piano
Inter, Ausilio a Mediaset: “Stasera obbligo vincere. Rinnovi? Prima Barella, poi Brozovic e…”
Fra campo e mercato. Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha parlato non solo della partita contro lo Sheriff, ma ha affrontato anche il tema rinnovi
UN SOLO RISULTATO - "Dobbiamo vincere per scavalcare lo Sheriff e metterci nelle condizioni di guardare solo a noi e non ai risultati delle altre. Oggi c’è un solo risultato per noi. Abbiamo intrapreso una strada giusta, Inzaghi ha iniziato a lavorare con tutti i giocatori solo da metà agosto, poi ci sono state le soste per le nazionali, ma è riuscito a dare un’identità alla squadra e riprendere il cammino dello scorso anno".
Sorpreso da Conte che ha accettato il Tottenham?
"Non mi ha sorpreso fino in fondo perché conosco la sua passione e voglia di lavorare, specialmente in Inghilterra in un campionato che gli piace molto. Penso che abbia accettato perché convinto di poter fare un buon lavoro e gli auguro di riuscirci".
A che punto sono le discussioni per i rinnovi? E c'è il timore di perdere qualche giocatore?
"Noi stiamo programmando il presente e il futuro coi giocatori che abbiamo, pensare che questi piacciano ad altre grandi d'Europa non ci preoccupa, ma ci fa piacere. A breve definiremo il contratto di Barella e poi passeremo a discutere il prolungamento con altri. Brozovic? Sì c'è anche lui fra questi".
(Fonte: Mediaset Infinity)
© RIPRODUZIONE RISERVATA