FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter, show di Zefi con l’U18: 4 gol nel successo per 4-3 contro la Spal

Inter, show di Zefi con l’U18: 4 gol nel successo per 4-3 contro la Spal - immagine 1
L'esterno offensivo irlandese ha trascinato i nerazzurri di Zanchetta con un fantastico poker contro la capolista del girone B

Fabio Alampi

Autentico show di Kevin Zefi: l'esterno offensivo irlandese, classe 2005, ha trascinato l'Inter U18 rifilando un fantastico poker alla Spal, capolista del girone B. Con questo successo i nerazzurri salgono al secondo posto in classifica a quota 15 punti, a 3 lunghezze dai ferraresi. I ragazzi di Zanchetta si sono imposti per 4-3 nel posticipo dell'ottava giornata di campionato disputata oggi pomeriggio: Zefi, ieri in panchina per tutti i 90 minuti della partita giocata dalla Primavera e oggi schierato da seconda punta al fianco di Tamiozzo, ha segnato tutti i gol della formazione interista, dando prova una volta di più delle sue qualità tecniche fuori dalla media. I numeri con i suoi coetanei lasciano poco spazio alle interpretazioni: 6 reti in sole 3 partite.

Il prossimo step, con il nuovo anno, sarà quello di riuscire a fare la differenza anche con la Primavera, dove finora ha collezionato 7 spezzoni di partita fra campionato e Youth League senza riuscire a trovare il gol.

tutte le notizie di