Come riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, Roberto Mancini è nella lista del Psg per sostituire Blanc, in rotta con il club.
primo piano
Inter, quattro le pedine per rinforzarsi. Touré aspetta Mancini?
Negli studi di Sportitalia si parla del mercato dell'Inter.
Il tecnico nerazzurro, però, non ha la necessità di rinnovare il contratto per restare in nerazzurro: ha, infatti, accetto di restare anche alle condizioni attuali.
L'investimento del Suning, comunque, è un investimento importante. "Questi soldi non verranno utilizzati per il mercato, c'è il FPF da rispettare. La squadra verrà completata, in ogni caso, con quattro pedine: un laterale (piace Zabaleta), un centrale (Bruma se esce Murillo), un centrocampista (Touré che ha rifiutato offerte perché aspetta Mancini e per il tecnico è una certezza), un esterno offensivo (piace Candreva, ma anche Teixeira eventualmente)".
Intanto ci sono stati incontri tra Napoli e Lazio per Candreva, che piace anche all'Inter. Il Napoli avrebbe pensato di inserire delle contropartite nella trattativa.
In uscita all'Inter ci sarebbero soprattutto Murillo e Brozovic che consentirebbero di guadagnare molto, mentre Handnaovic è corteggiato ma non c'è un'offerta ufficiale.
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA