FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SI – Bernardeschi: Inter studia offerta da 40 mln, Juventus in vantaggio. Su Szczesny…

Il punto sul mercato nerazzurro da Sportitalia, tra Bernardeschi e Szczesny

Matteo Pifferi

Alfredo Pedullà riporta, durante la puntata odierna di Sportitalia Calciomercato, novità sull'Inter con Bernardeschi obiettivo caldissimo:

"L'Inter non molla Bernardeschi. L'incontro tra Bozzo e Ausilio ha chiarito che il giocatore rientra nei piani della dirigenza nerazzurra ma la Juventus è in vantaggio: nei prossimi 5/6 giorni ci saranno novità anche perché l'Inter deve vendere per il Fair Play Finanziario e Perisic resta il maggiore indiziato all'addio. Bernardeschi sarebbe il giusto rimpiazzo, l'Inter potrebbe offrire anche 40 milioni più una contropartita tecnica ma il giocatore preferirebbe la Juventus, sebbene i rapporti con la Fiorentina mettano in dubbio l'affare".

TENTATIVO PER SZCZESNY -"L'Inter si muove anche per il portiere polacco ma, anche qui, la Juventus è in vantaggio: accordo totale tra i bianconeri ed il giocatore, resta da vincere la resistenza dell'Arsenal con cui ballano 5 milioni di differenza. L'Inter si è mossa, però, deve vendere prima Handanovic e non ci sono da escludere novità, ovviamente legate anche al futuro di Donnarumma".