Ivan Perisic e Stevan Jovetic sono due dei suoi, giocano nell'Inter e sono dati in uscita con il Manchester United per il primo e Siviglia, Olympique Marsiglia per il secondo. Il loro procuratore, Fali Ramadani, è a Milano e si trova nello stesso hotel nel quale arriverà questa sera Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina. A SportItaliasi è parlato anche di un interesse della società viola per il montenegrino e sarebbe un ritorno di fiamma per l'attaccante che ha giocato a Firenze prima di approdare in Premier League, al Manchester City.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SI – Dalbert, Sabatini: “Trattativa complicata”. Ma potrebbe essere dell’Inter giovedì
Secondo quanto riportato dal noto canale sportivo, il dirigente ha parlato di operazione difficile per il giocatore del Nizza
Situazioni in evoluzione come quella in entrata di Dalbert. Intercettato dai colleghi, Walter Sabatini ha detto: "E' una situazione complicata". Magari lo è stata. Da un po' il coordinatore di Suning e il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio ci lavorano, ma - nonostante le smentite - è arrivato il sì del Nizza: si parla di giovedì o venerdì come giorno utile per lo sblocco della trattativa.
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA