Come previsto Joao Cancelo torna al Valencia, con l'Inter che non ha usufruito del 31 maggio come termine ultimo al riscatto del portoghese. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà da SportItalia, le strade possibili sono ancora due: 1) se Cancelo dimostra di voler aspettare l'Inter ci saranno le possibilità di rivederlo a Milano; 2) una seconda opzione, invece, vede un altro club che possa presentarsi al Valencia con un'offerta da 35/38mln.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SI – Inter, Cancelo più lontano. Per Rafinha c’è ottimismo, su Verdi si attende…
Tra Cancelo e Rafinha situazioni ben diverse. Verdi sempre più caldo, a Bologna potrebbe andare Eder
Su Rafinha, invece, la situazione è un po' diversa dato che il brasiliano ha detto più volte di voler rimanere a Milano. Servirà un po' di pazienza, presumibilmente le situazione si sbloccheranno dopo il 30 di giugno.
Per l'attacco ore calde per Simone Verdi. L'esterno offensivo piace ai nerazzurri che potrebbero girare Eder al Bologna, dove potrebbe trovare sulla panchina Filippo Inzaghi, suo estimatore. La trattativa si dovrebbe delineare al ritorno dagli impegni della nazionale azzurra come ha dichiarato l'agente dello stesso Verdi ai microfoni di SportItalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA