- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un'Inter letteralmente scatenata sul mercato. Come vi avviamo riportato, i nerazzurri hanno praticamente chiuso un principio di accordo con il Sassuolo per l'arrivo di Matteo Politano (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI), che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra di Spalletti. Il tutto, a prescindere dall'eventuale arrivo di Malcom:
".... Che vuole l’Inter senza “se” e senza “ma”. La scorsa settimana abbiamo aggiunto che difficilmente in questa settimana sarebbe stata l’ora delle visite. Il Bordeaux non vuole darlo in prestito con diritto di riscatto? C’è tempo per trovare la formula che accontenti tutti. Suso era una forzatura, mai stata una trattativa".
Ma l'Inter lavora anche per portare al proprio allenatore un centrocampista di sostanza ed esperienza internazionale. Il nome, come noto ormai da settimane, è quello di Mousa Dembele. E chissà che per il belga del Tottenham non possa giocare un ruolo importante proprio il nuovo acquisto nerazzurro, Radja Nainggolan:
"E Spalletti ha chiesto a Nainggolan di curare la pratica Dembelé: da belga a belga con passione, nella speranza che cresca presto la reciproca passione per l’Inter. Nainggolan c’è, Dembelé può esserci. E la sua voglia di Cina può essere rinviata di un paio di anni. Ci si può lavorare, per poi trovare l’accordo con il Tottenham a un anno dalla scadenza del contratto. Sullo sfondo per il centrocampo resta William Carvalho, con le eventuali tagliole legate alla sua posizione contrattuale con lo Sporting Lisbona".
(Fonte: alfredopedulla.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA