primo piano

SI – Inter, Sabatini a Parigi per tre obiettivi. Occhio ad Handanovic. Il dirigente…

Eva A. Provenzano

Secondo Alfredo Pedullà anche il portiere potrebbe lasciare il club nerazzurro. Intanto il coordinatore Suning pensa a Di Maria, Rabiot e Pastore

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, ha fatto il punto sul viaggio di Walter Sabatini a Parigi. Questo è quanto rifertito dal noto canale tv: Angel Di Maria potrebbe andare via dal PSG, si tratta di una situazione molto aperta specie se al club parigino arrivasse James Rodriguez. Il valore del giocatore è di circa cinquanta mln. La pedina di scambio potrebbe essere Joao Mario, ma non c’è da dimenticare anche Perisic o Handanovic.

La situazione del portiere nerazzurro è da monitorare. Rabiot è interessante per i dirigenti nerazzurri: era arrivato quasi alla Roma nel 2014, la mamma ed agente del giocatore aveva chiesto a Sabatini, allora ds giallorosso, di parlare con Garcia per chiedergli garanzie tecniche e così il dirigente fece saltare la trattativa. Adesso ci pensa per l’Inter. Al coordinatore di Suning piace anche Pastore, suo vecchio pallino.

(Fonte: SI)