FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

SI – Nainggolan-Inter, prima offerta nerazzurra bassa. Il belga ha detto no alla Cina

Secondo Alfredo Pedullà il giocatore si è messo in attesa per capire quali sono i margini di manovra che lo porterebbero a Milano

Eva A. Provenzano

A SportItalia si parla del futuro di Radja Nainggolan e del suo possibile approdo all'Inter. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato del noto canale televisivo, si tratta di un'operazione nella quale il club nerazzurro è partito da una cifra bassa come offerta per i giallorossi, cioè da 23-24 mln, ma il belga è il primo nome della lista per il direttore sportivo Piero Ausilio e quindi ci saranno ancora sviluppi.

La società interista che sta lavorando al momento sulle plusvalenze. Il giocatore ha respinto offerte da 12-13 mln all'anno provenienti dalla Cina. L'Atletico Madrid è interessato a lui, ma il giallorosso ha aperto a Spalletti e sta cercando di capire i margini di manovra dell'operazione che lo porterebbe a Milano. Non è una trattativa che si chiuderà immediatamente perché l'Inter sta ancora pensando alle uscite e quando sarà tutto sistemato tornerà sul mercato in entrata.

(Fonte: SportItalia)