Non ha grossi dubbi Josè Mourinho che per la sfida contro il Chelsea teme solo ed esclusivamente la stanchezza, dopo la gara contro la Sampdoria. La squadra di Carlo Ancelotti è uno dei club piu' forti al Mondo, ma i nerazzurri non hanno paura di niente e nessuno. Soli contro tutto e tutti, a partire da mercoledì sera. L'allenatore di Setubal ha due dubbi. Uno riguarda la panchina, l'altro la fascia sinistra. Deve valutare il piede di Mario Balotelli, e il ginocchio di Davide Santon, a partire da questa mattina, poi valuterà. L'attaccante, se dovesse recuperare siederà, comunque, in panchina, il laterale, invece, giocherebbe titolare, per permettere a Mou di avazare Javier Zanetti.
primo piano
SI PENSA ALLA CHAMPIONS: BALOTELLI E SANTON DA VALUTARE, ETO’O E MILITO IL TANDEM D’ATTACCO
Non ha grossi dubbi Josè Mourinho che per la sfida contro il Chelsea teme solo ed esclusivamente la stanchezza, dopo la gara contro la Sampdoria. La squadra di Carlo Ancelotti è uno dei club piu’ forti al Mondo, ma i nerazzurri non...
INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Sneijder; Eto'o, Milito. (Se Santon non dovesse farcela, Zanetti laterale sinistro con Muntari o Motta a centrocampo. Difficile ma intrigante il 4-2-3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA