La prima del 2017 sarà Udinese-Inter. Si giocherà domenica alle 12:30 e domani i nerazzurri torneranno a Milano da Marbella per cercare di trovare la quarta vittoria in campionato che serve come manna dal cielo per risalire la classifica e tornare a lottare per l’obiettivo di inizio stagione, quel terzo posto che Suning ha chiesto a Pioli di raggiungere.
primo piano
Si riparte da Udine: torna Joao Mario. Medel non ancora al meglio. Pioli…
Il giocatore cileno lavora per recuperare da un infortunio al ginocchio, ma non dovrebbe partire da titolare contro l'Udinese
PRESENTI E ASSENTI - Oltre a Felipe Melo, ormai del Palmeiras, potrebbe non essere tra i convocati Jovetic che è vicino al Siviglia, o almeno si tratta per un suo trasferimento, ma c’è ancora distanza tra le parti. Non era stato già convocato nelle ultime due gare dell’anno. Joao Mario, contro la Lazio non c’era, era squalificato, ma dovrebbe tornare da titolare nella gara di Udine e con lui ci saranno, a sostegno di Icardi, Perisic e Candreva. In mezzo dovrebbero giocare Brozovic (diffidato) e Kondogbia. Medel lavora per recuperare dall'infortunio al ginocchio, non è ancora al meglio e per questo in difesa, dove lo aveva arretrato Pioli nella gara con il Milan, ci saranno D’Ambrosio, Miranda (pure lui a rischio squalifica perché diffidato), Murillo e Ansaldi. Questa quindi la formazione che scenderebbe in campo contro la formazione friulana:
4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi
(Fonte: repubblica.it – pagina agenzie)
© RIPRODUZIONE RISERVATA