Quando arriva arriva: l’amore è così e lo sa bene anche Yuto Nagatomo, che in Giappone - ormai qualche tempo fa - ha voluto chiarire a tutti la propria situazione sentimentale. Pochi giorni dopo ci avrebbe pensato un settimanale locale a svelarlo, ma il difensore ha pensato bene di anticipare la notizia perché per lui troppo importante e seria affinché fossero i giornali a presentare il legame affettivo. Così, dopo una partita della sua nazionale, Nagatomo ha chiamato a sé i giornalisti:
primo piano
Si sposa anche Nagatomo: “Ho trovato l’amore, è una cosa seria”. Ecco la sua fiamma
L'esterno giapponese ha voluto raccontare a tutti il proprio legame sentimentale, dicendosi pronto al matrimonio con l'attrice giapponese Airi Taira.
“Devo informarvi di una cosa, mi sono fidanzato con un’attrice giapponese (Airi Taira ndr) e si tratta di una storia seria perché è per me una persona molto importante, in Italia si potrebbe dire che è il mio amore, ma in giapponese non saprei tradurvelo. Sono io a raccontarvi ciò perché non volevo che a svelarlo fosse una rivista. Il matrimonio? Ci pensiamo, ma aspettiamo il momento giusto per convolare a nozze. É già venuta due volte a Milano per stare lì con me, ma per adesso è una storia a distanza perché lei lavora molto in Giappone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA