primo piano

Inter, Zhang convinto a un ultimo colpo per Inzaghi. “Zero alibi nella corsa allo scudetto”

Inter, Zhang convinto a un ultimo colpo per Inzaghi. “Zero alibi nella corsa allo scudetto” - immagine 1
Il club ha deciso di accontentare Inzaghi anche per un nuovo inserimento a centrocampo e si lavora a un colpo last minute

Sembrava chiuso il mercato dell'Inter, ma sembra esserci spazio per un colpo dell'ultimo giorno. Come sottolineato da Marotta, c'è ottimismo per inserire un novo centrocampista in rosa. L'obiettivo è dare a Inzaghi tutte le opzioni possibili per riportare ad Appiano lo scudetto.

Inter Marotta

"Di certo, la volontà nerazzurra di compiere un ultimo sforzo sul mercato è l’ennesima dimostrazione di quanto la società non voglia lasciare nulla di intentato nella rincorsa alla seconda stella. Anche a costo di convincere il presidente a un’operazione extrabudget, non prevista, che con ogni probabilità costringerà Inzaghi a escludere un calciatore dalla rosa Champions (ristretta a 23 uomini). Ma per lo scudetto questo e altro. L’Inter ci crede. E non vuole concedersi alcun alibi lungo il percorso", spiega La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.