primo piano

Inter, quattro le pedine per rinforzarsi. Touré aspetta Mancini?

Simona Castellano

Negli studi di Sportitalia si parla del mercato dell'Inter.

Come riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, Roberto Mancini è nella lista del Psg per sostituire Blanc, in rotta con il club.

Il tecnico nerazzurro, però, non ha la necessità di rinnovare il contratto per restare in nerazzurro: ha, infatti, accetto di restare anche alle condizioni attuali.

L'investimento del Suning, comunque, è un investimento importante. "Questi soldi non verranno utilizzati per il mercato, c'è il FPF da rispettare. La squadra verrà completata, in ogni caso, con quattro pedine: un laterale (piace Zabaleta), un centrale (Bruma se esce Murillo), un centrocampista (Touré che ha rifiutato offerte perché aspetta Mancini e per il tecnico è una certezza), un esterno offensivo (piace Candreva, ma anche Teixeira eventualmente)". 

Intanto ci sono stati incontri tra Napoli e Lazio per Candreva, che piace anche all'Inter. Il Napoli avrebbe pensato di inserire delle contropartite nella trattativa.

In uscita all'Inter ci sarebbero soprattutto Murillo e Brozovic che consentirebbero di guadagnare molto, mentre Handnaovic è corteggiato ma non c'è un'offerta ufficiale.

(Fonte: Sportitalia)