primo piano

Silvestre sta meglio. Maicon in prima fila per l’Hajduk anche se…

Eva A. Provenzano

Sul mercato c’è da pensare al piano B, quello alternativo a Lucas. Sul campo c’è da pensare all’Europa League, giovedì sera a San Siro arriva l’Hajduk Spalato. Questa mattina la squadra si è allenata sul nuovo prato...

Sul mercato c'è da pensare al piano B, quello alternativo a Lucas. Sul campo c'è da pensare all'Europa League, giovedì sera a San Siro arriva l'Hajduk Spalato. Questa mattina la squadra si è allenata sul nuovo prato verde del Meazza appena sistemato dopo diversi lavori di ristrutturazione, un terreno misto fatto di erba naturale e sintetica. 

Esercizi di tattica e partitella per i giocatori di Andrea Stramaccioni. Compreso Matias Silvestre che ha recuperato dal problema muscolare evidenziato nella gara di andata contro i croati e che ha completato l'intera sessione. La coppia di centrali titolare però dovrebbe essere Ranocchia-Samuel.  In gruppo anche Maicon che potrebbe essere preso in considerazione nonostante la sua possibile partenza: su di lui Psg, Real e Chelsea. Andrà via solo con un'offerta importante che sarebbe reinvestita sul mercato. E si torna a quel piano B.