primo piano

Simeone lancia messaggi all’Inter. Dopo Mancini è lui il candidato?

Nel post gara tra Barcellona e Atletico Madrid, il tecnico dei Colchoneros Diego Pablo Simeone ha lanciato un messaggio d’amore alla sua Inter. L’argentino che da calciatore ha alzato una Coppa Uefa nel 1998, ha ammesso di vedersi in...

Francesco Parrone

Nel post gara tra Barcellona e Atletico Madrid, il tecnico dei ColchonerosDiego Pablo Simeone ha lanciato un messaggio d'amore alla sua Inter.

L'argentino che da calciatore ha alzato una Coppa Uefa nel 1998, ha ammesso di vedersi in futuro sulla panchina nerazzurra con l' ambizione di riuscire a tornare a vincere con le vesti di allenatore, anche perché esisterebbe una clausola che gli permetterebbe di liberarsi prima del 2017. Adesso -  secondo quanto riferisce Premium Sport -, il suo futuro è solamente nelle mani della dirigenza spagnola e di quella interista che potrebbe pensare proprio a Simeone come sostituto di Roberto Mancini.

Dunque, molto dipenderà dal tecnico jesino che tra qualche stagione potrebbe andare ad allenare la nazionale azzurra. Al momento non esiste alcuna trattativa ma, certo è che Diego Pablo Simeone è uno dei massimi candidati ad essere in futuro l'allenatore dell'Inter.