- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Javier Pastore e Ricardo Alvarez. Marcelo Simonian, agente dei due calciatori argentini, parla a TuttoMercatoWeb.com delle prospettive di mercato dei suoi assistiti. Pastore al PSG fatica a trovare la giusta collocazione, Alvarez invece, al centro di tante voci, alla fine prolungherà il suo contratto con l'Inter.
Simonian, cominciamo da Pastore: a gennaio lascerà il PSG?"No. Non esiste".
Però con Blanc fatica ad imporsi..."Va tutto bene. Blanc gioca con tre centrocampisti e la squadra sta facendo grandi cose. Per Javier non c'è posto a centrocampo, ma Blanc ha messo su una grande squadra. E il Flaco lavora per trovare la sua collocazione".
Dunque nessuna cessione, neppure in prestito?"No. Javier non si muove da Parigi. Non è sul mercato. Chi lo volesse, dovrebbe entusiasmare Al Khelaifi con un'offerta importantissima".
Le ultime di mercato lo accostano all'Inter e alla Roma di Sabatini..."Dell'Inter è una cosa che non esiste. Per quanto riguarda Sabatini, Walter è innamorato di Pastore e anche noi gli vogliamo molto bene. Ma per ora no, non è il momento di parlarne. Javier rimane a Parigi".
A proposito di Inter... quale futuro per Alvarez?"Rinnoverà il contratto".
Fino al 2017 o fino al 2018?"Non lo sappiamo ancora: stiamo trattando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA