FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sindaco Rozzano: “Forte interesse Inter a costruire nuovo stadio. Ma progetto San Siro resiste”

Sindaco Rozzano: “Forte interesse Inter a costruire nuovo stadio. Ma progetto San Siro resiste” - immagine 1
Il primo cittadino ha parlato della questione stadio e dell'interesse del club nerazzurro di costruire nel Comune da lui guidato
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il sindaco di Rozzano, Ferretti, ha parlato della questione stadio. Ha parlato di una fase embrionale del progetto e ha sottolineato: «Abbiamo incontrato i dirigenti dell’Inter, per questo progetto di stadio da 70mila posti, con relativa cittadella dello sport. Allo stato delle cose siamo ancora a una fase embrionale, ma da parte nerazzurra c’è un concreto interesse di intraprendere quella strada». 

Sindaco Rozzano: “Forte interesse Inter a costruire nuovo stadio. Ma progetto San Siro resiste”- immagine 2

A Calcio Style il primo cittadino - a proposito del Meazza - ha detto: «Né Inter e né Milan hanno rinunciato al progetto stadio, come ha detto Sala. Sicuramente stanno valutando l'idea di costruire un stadio da sole, ma il progetto originale non risulta abbandonato. Il sindaco di Milano spalleggia i Verdi, che sono notoriamente contrari all'abbattimento dello Stadio. La verità è che se ci fosse la possibilità, si farebbe senza dubbio. Ristrutturare il terzo anello sarebbe un'opera onerosa ma passa il tempo e arrivano le Olimpiadi e poi se ne riparlerebbe nel 2030. La viabilità di Rozzano? Impossibile non ripensare la viabilità con la costruzione di uno stadio, sicuramente un disagio verrebbe creato ma si dovrebbe poter riporre rimedio nel miglior modo possibile».


(Fonte: calciostyle.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.