ultimora

Sirigu: “Ho passato un’annata strana, i soldi vengono dopo. Viene prima…”

Eva A. Provenzano

Il portiere del Psg potrebbe lasciare il suo club a fine anno e secondo le indiscrezioni di mercato potrebbe anche sbarcare all'Inter in caso di partenza di Handanovic

Salvatore Sirigu, portiere di proprietà del Paris Saint Germain, viene accostato all'Inter dalle voci di calciomercato che sottolineano sempre come Handanovic possa partire per cercare un'altra avventura. In realtà il portiere nerazzurro si è detto felice di aver rinnovato il suo contratto fino al 2019, ma se arrivasse un'offerta importante, da un club che gli può far giocare la CL, rinuncerebbe? Si vedrà.

Intanto, a proposito del suo futuro il portiere italiano, che quest'anno non ha giocato da titolare a Parigi, dal ritiro di Coverciano, ha parlato in conferenza stampa ed ecco cosa ha detto quando gli è stato chiesto cosa farà l'anno prossimo: "Ho Buffon davanti a me? Mi sono sempre fatto trovare pronto, per me è importante rimanere concentrato quando c'è bisogno. Così è stato per il mio club e così spero sia anche in Nazionale. Se lascerei un club ricco come il Psg per giocare di più? In questo momento non ci penso più di tanto. Ma penso che se passi un’annata come la mia la parte economica viene dopo e vengono in primo piano altre questioni".

(Fonte: SkySport)