- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Joaquin Correa (R) of FC celebrates with his team-mate Milan Skriniar after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non solo Gosens, l'Inter potrebbe ricevere un'ultima offerta dal Psg per Skriniar. Difficile possa arrivare la proposta fuori mercato che chiede il club nerazzurro e difficile che Marotta si privi del difensore nell'ultimo giorno.
"È chiaro che l’addio di Gosens, se con la formula del prestito con obbligo, darebbe ancor più forza all’Inter per resistere alle ultime avance del Psg per Skriniar. Il club nerazzurro, fortemente infastidito per l’ultima conferenza stampa del tecnico Galtier che ha espressamente palesato l’interesse francese per lo slovacco, è fermo all’ultima offerta presentata da Parigi di 50 milioni più 10 di bonus. In viale della Liberazione è in arrivo l’ennesimo rialzo: l’Inter si aspetta che la società francese presenti oggi una proposta partendo da 60 milioni, magari con l’aggiunta di bonus per avvicinare quota 70", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ma in ogni caso, non sarebbe questa un’offerta in grado di far vacillare Steven Zhang, che – va ricordato – ha fatto sapere non più tardi di due settimane fa di aver tolto lo slovacco dal mercato. Se invece il Psg toccasse altre vette, dagli 80 milioni in su, allora lo scenario potrebbe cambiare", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA