- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - OCTOBER 18: Milan Skriniar of FC Internazionale speaks during a press conference, on the eve of the UEFA Champions League group D match against Fotbal Club Sheriff Tiraspol, at Appiano Gentile on October 18, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Milan Skriniar, centrale dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen. Queste le sue dichiarazioni: "Preferisco non parlare, siamo venuti qua per giocare una partita, non voglio parlare del mio futuro. Quando ci saranno novità le saprete da me, da nessun altro. Come hai detto tu si è parlato tanto questa estate, ma io non ho mai parlato. Il Plzen? Sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina all'Italia da Plzen, verrano parenti e amici.
Per me personalmente sono stato felice al sorteggio, la Slovacchia è più vicina qui. Sappiamo che sarà difficile. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco, sarà speciale. Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra sotto questo allenatore, fisicamente sono molto forti e preparati. Lavorano velocemente in contropiede e a quelli dovremo stare attenti. Lo spogliatoio? Non era semplice dopo derby e Bayern, ma siamo riusciti a scambiarci delle parole nello spogliatoio. Questo sicuramente ci ha aiutato a vincere l'ultima partita".
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA