Dopo aver iniziato l'annata da titolare nella difesa a tre, nel finale di stagione Skriniar ha perso il posto ai danni di Godin. E ora anche la sua permanenza in nerazzurro è in bilico. Conte può fare a meno di lui e lo ha dimostrato e per l'Inter è tra i giocatori cedibili. La scorsa estate il club nerazzurro chiedeva 70 milioni per il giocatore slovacco, ora dopo l'annata negativa il prezzo dovrebbe essere diminuito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Skriniar, per Conte ora è cedibile. United, Tottenham e Psg alla finestra, l’Inter valuta le offerte
Il difensore slovacco non è più tra gli incedibili e potrebbe partire in questa sessione di mercato se all'Inter arrivasse l'offerta giusta
"Il Manchester United, club con cui l’Inter è in ottimi rapporti, è in prima fila, visto il rinnovamento della rosa che sta portando avanti con Solskajer. Skriniar è un profilo studiato dai Red Devils, che seguono anche Koulibaly. Contatti avviati anche con il Tottenham: l'Inter ha proposto Skriniar nei discorsi per Ndombele. Sullo sfondo il PSG, che pure cerca un difensore dopo l’addio di Thiago Silva. La certezza è che l'Inter, qualora arrivasse l'offerta giusta, lascerà partire Skriniar", si legge su Calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA