FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Skriniar, dentro o fuori? Servono tre condizioni per l’addio. E l’Inter ha già scelto l’erede

Skriniar, dentro o fuori? Servono tre condizioni per l’addio. E l’Inter ha già scelto l’erede - immagine 1
Il futuro del difensore è deciso, giocherà nel Psg, ma ancora è da stabilire se da subito o dalla prossima stagione

Andrea Della Sala

La vicenda Skriniar è ancora tutta da decifrare. Il futuro del difensore è deciso, giocherà nel Psg, ma ancora è da stabilire se da subito o dalla prossima stagione. Inzaghi rimane in attesa di capire.

"L’Inter attende ancora l’offerta del Paris-Saint Germain per Milan Skriniar ma - come accaduto in estate - questa rischia di arrivare troppo tardi. Per concretizzare il trasferimento a Parigi del centrale, occorre la concatenazione di tre eventi: una valutazione ritenuta congrua del cartellino (non certo dieci milioni, visto che l’Inter ne chiede venti e per quindici può fare una riflessione), la proposta deve arrivare in tempo utile e, soprattutto, il club nerazzurro deve avere un sostituto", spiega Tuttosport.

Skriniar Appiano Gentile Inter

"I radar nerazzurri sono indirizzati verso Tiago Djaló che in estate il Lilla valutava 9 milioni: ora ne servirebbero almeno 15 ma pure i francesi, in caso di cessione, dovrebbero tappare il buco. Per questo motivo sarà più facile - magari da febbraio - ragionare in ottica estiva", spiega il quotidiano.

 

 

 

tutte le notizie di