Il mercato dell'Inter è al momento fermo perché servono delle uscite. La trattativa per Skriniar sembra bloccata, ma c'è l'interesse del Chelsea che segue con attenzione anche Dumfries.
primo piano
TS – Skriniar e Dumfries, l’Inter fa i prezzi. E il Chelsea ora è davanti a tutti
"Col PSG è stallo (l’ultima offerta transalpina è di 53 + 7 di bonus), la richiesta di Marotta , soprattutto con Bremer alla Juventus, resta sempre altissima, di 80 milioni di euro, forse scontabili a 70 cash, sempre senza contropartite tecniche (non gradite all’amministratore delegato nerazzurro). Proposta che i francesi non sembrano disposti a voler esaudire, tanto che gli intermediari della trattativa, lato PSG, dopo un grande ottimismo iniziale (c’era la certezza da parte loro di chiudere a 65/67), oggi reputano l'impasse decisiva e forse finale. Attenzione però proprio al Chelsea. L’intermediario Paolo Busardò in tal senso ha già sondato il terreno in quel di Londra: si attendono novità", spiega Tuttosport.
"Come per Dumfries. Con Azpilicueta e Marcos Alonso che da tempo hanno un accordo col Barcellona (già, sempre loro) i Blues dovranno eventualmente mettere sotto contratto un esterno di sinistra e uno di destra. L’ex PSV ha tutto per imporsi in Premier League e a 45 milioni di euro sarebbe difficile di no. D’altra parte anche il patto per Lukaku può avere delle ripercussioni su altri affari tra le due società, solo che questa volta potrebbe essere l’Inter a dover venire incontro alle richieste britanniche", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA