- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 12: Milan Skriniar of FC Internazionale speaks with the media ahead of their UEFA Champions League group C match against Viktoria Plzen on September 12, 2022 in Appiano Gentile, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' attesa in questi giorni la risposta di Milan Skriniar alla proposta di rinnovo avanzata dall'Inter. Ed è ovvio come la scelta dello slovacco inciderà non poco sul futuro a breve termine in ottica mercato. Spiega infatti il Corriere dello Sport: "In base alla permanenza o meno di Skriniar, infatti, cambieranno le strategie mercantili del club.
Dovesse rimanere, Inzaghi potrà contare ancora su un titolare di assoluto livello (al netto delle incertezze di inizio stagione), altrimenti dovrà scattare la caccia ad un sostituto. Caccia, che si annuncerebbe assai complicata e, con ogni probabilità, assai costosa.
Un motivo in più per credere che, anche in caso di fumata nera, non si arriverà ad una cessione di Skriniar già a gennaio, per recuperare almeno qualche euro. Sarebbe solo una magra consolazione. A cui l'Inter ancora non pensa. Ora prevale la fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA