E' stato la rivelazione della prima parte del campionato nerazzurro. Milan Skriniar ha superato le aspettative e si è subito conquistato la fiducia degli interisti e di Spalletti che lo ha piazzato al centro della difesa con Miranda e non lo ha più levato dal campo. Il giocatore, in centro a Milano per un evento, ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
primo piano
Skriniar: “Barça o Real? Penso solo all’Inter, dobbiamo tornare a vincere. Cambiasso…”
Il difensore slovacco, in centro a Milano per un evento, ha parlato ai microfoni di SkySport
-E' stato un buon inizio di campionato...
Sono contento del mio inizio di campionato, abbiamo cominciato bene e quello che conta è che la squadra vince e che non prenda gol.
-Inizio positivo della difesa, poi avete sempre incassato gol...
Sì, forse sì. Ma siamo molto forti in attacco ed è un bene. Abbiamo preso due gol anche nel derby, contro la Samp e contro il Toro e poi diventa difficile anche per chi sta davanti, siamo contenti che non abbiamo perso fino a questo punto e speriamo di non perdere.
-Potete pensare ad altri obiettivi oltre alla Champions?
Vogliamo essere dove siamo adesso e pensare partita dopo partita. Sono dodici finora, difficile parlare di scudetto, vogliamo restare lì in alto fino alla fine e vedere cosa succede.
-I tifosi nerazzurri devono temere che tu vada al Real o al Barcellona?
Io sono qua e sono un giocatore dell’Inter, voglio giocare per l’Inter e questo mi interessa.
-Cambiasso ha detto che gli ricorda Walter Samuel, ti ispiri a lui?
Ho visto quando giocava, era molto forte. E’ un giocatore importante per l’Inter come Cambiasso e sono contento che ha parlato bene di me e spero ci vedremo di persona.
-Che gara sarà con l'Atalanta?
Ci dobbiamo preparare, finora siamo stati in Nazionale, ora siamo tornati e dobbiamo vincere perché nell'ultima in casa abbiamo solo pareggiato, dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA