primo piano

Skriniar, e se l’Inter avesse accettato l’offerta Psg? “Questo nome sarebbe già a Milano”

Marco Astori Redattore 

La storia ha avuto uno sviluppo diverso ma l’epilogo, seppur un po’ tortuoso, può essere lo stesso per la felicità pure di Simone Inzaghi

Tiago Djalò resta un nome molto caldo sul taccuino dell'Inter per rinforzare la difesa: l'infortunio al crociato ha però costretto i nerazzurri a virare su altri obiettivi, ma Marotta e Ausilio potrebbero fare un tentativo in futuro. E, come spiega Tuttosport, c'è anche un retroscena di mercato.

"Djaló poteva già essere un giocatore dell’Inter: se fosse stata accettata l’offerta - però arrivata fuori tempo massimo - da parte del Paris-Saint Germain per Skriniar. Parte di quella cifra sarebbe stata stanziata per portare un’offerta al Lilla per il portoghese. La storia ha avuto uno sviluppo diverso ma l’epilogo, seppur un po’ tortuoso, può essere lo stesso per la felicità pure di Simone Inzaghi, considerato che il portoghese - per caratteristiche - sembra il difensore centrale perfetto per esaltarsi nel suo collaudatissimo 3-5-2".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.