primo piano

Skriniar, Inter infuriata: “Tensione altissima. Addio? Il club ha deciso che…”

Marco Astori

Dopo le parole del suo agente, ecco anche quelle di Skriniar a far infuriare l’Inter e l’ambiente nerazzurro, a poche ore dal gong di calciomercato

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, la bomba Milan Skriniar potrebbe esplodere da un momento all'altro. Sì, perché le dichiarazioni dello slovacco al portale futbolsfz.sk, poi smentite dallo stesso, hanno davvero fatto rumore, facendo letteralmente infuriare l'Inter.

Ecco cosa succederà, secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore di mercato: "Skriniar ha sposato il Psg, la dirigenza nerazzurra, che si aspettava una presa di posizione dell’ex Samp anche davanti ai compagni, lo ha comunicato alla squadra, e adesso resta da capire solo se lo slovacco cambierà maglia a gennaio o direttamente a giugno. Di certo una convivenza è sempre più complicata.

La tensione resta altissima e l’Inter è convinta che l’ideale sarebbe arrivare subito ad una separazione, senza aspettare l’estate. La società di Zhang, nervosa pure per le dichiarazioni dell’agente del difensore, valuterà tutto: appare così difficile vederlo ancora capitano nel caso in cui dovesse rimanere in Italia. La giornata di oggi sarà in ogni caso decisiva, secondo l’Inter non si andrà oltre: domani si gioca e servono i tempi tecnici per il sostituto".