"L’irritazione rimane, difficile cancellarla in pochi giorni". Apre così il suo focus Tuttosport sulla questione legata a Milan Skriniar dopo i fatti delle ultime ore. Le parole del procuratore dello slovacco hanno profondamente indispettito il club nerazzurro, che però dovrà trovare un modo per convivere col suo attuale capitano fino a giugno: "L’Inter, al di là dell’esito della vicenda rinnovo, è rimasta delusa da come Milan Skriniar e il suo agente hanno deciso di gestire “l’uscita”, con quelle dichiarazioni durante la gara con l’Empoli, intempestive e pure accusatorie (il procuratore Roberto Sistici ha scaricato sul club, reo di aver messo il giocatore sul mercato in estate, la responsabilità dell’addio).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Skriniar, Inter irritatissima: “Club rimasto deluso soprattutto da un fatto”
Mancando ancora quattro mesi abbondanti al termine della stagione, è evidente che la gestione della situazione non sarà semplice
LEGGI ANCHE
Mancando ancora quattro mesi abbondanti al termine della stagione, è evidente che la gestione della situazione non sarà semplice. Su Skriniar ormai è tutto chiaro e, nonostante il club sia aperto alla cessione immediata, a fronte di un’offerta di almeno 15-20 milioni, anche la giornata di ieri è filata via senza nessuna chiamata o email da parte del Psg. L’Inter rimane convinta che la società francese non affonderà il colpo o al massimo offrirà poco, meno di 10 milioni - difficile che arrivi il sì a quel punto - e prenderà il difensore il primo luglio. Dunque Skriniar resterà e continuerà a giocare, con la speranza che rimanga focalizzato sugli obiettivi da raggiungere in nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA