- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 30, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Da una parte i dirigenti dell'Inter, dall'altra Skriniar e il suo entourage. Con il passare delle settimane le posizioni dei protagonisti si sono definitivamente radicalizzate. "Mentre il giocatore ha chiesto tempo per schiarirsi le idee ed è volato a Dubai in attesa di prepararsi alla seconda parte del campionato, l’Inter ha rafforzato la sua decisione e non si muoverà più dall’offerta già fatta pervenire qualche settimana fa a chi gravita attorno al difensore", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Non ci sono più margini per muoversi dai bonus (molto facili) decisi da tempo né, tanto meno, esiste la possibilità di far un ulteriore “rabbocco” sulla parte fissa: si galleggia intorno ai sei milioni totali e da lì l’Inter non intende schiodarsi. Costi quel che costi, perché non è del tutto scongiurato il rischio di perdere a zero un difensore-totem, che avrebbe potuto portare qualche mese fa una settantina di milioni alle casse di casa".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA