00:59 min

primo piano

Skriniar-Inter, divorzio senza tensioni: “Quando speaker leggerà il suo nome col Milan…”

Alessandro Cosattini

Milan Skriniar come Ivan Perisic. L’addio del difensore è già deciso, ma l'Inter si aspetta massimo impegno fino all'ultimo

Milan Skriniar come Ivan Perisic. L’addio del difensore è deciso, ma l’Inter si augura che da qui a fine stagione tutto fili liscio proprio come accaduto l’anno scorso col croato. Anche lui era in scadenza e ha dato tutto fino all’ultima presenza, per poi passare a zero al Tottenham. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport sul difensore, promesso sposo del PSG:

Anche se a fine stagione si consumerà il divorzio, Inter e Skriniar devono fare di tutto per trascorrere i prossimi mesi senza tensioni: in sostanza, seguendo l’esempio di quanto accaduto l’anno scorso con Perisic, straordinario trascinatore, anche se nella sua testa aveva già deciso di salutare. Evidentemente, si comincerà dal derby. Che lo slovacco, a meno di sorprese, giocherà da titolare. È stato preservato con l’Atalanta, perché la vicenda era ancora calda. Ma c’è comunque una stagione da portare avanti e la sfida con il Milan è sempre uno snodo importante. Certo, magari qualche fischio dagli spalti pioverà e all’annuncio dello speaker il nome dello slovacco non avrà la stessa consueta intensità di decibel, ma il clima, a San Siro, non sarà ostile”, si legge.