00:23 min

primo piano

Skriniar, Inter vuole risposta: “Sensazioni? Da viale Liberazione trapela che…”

Marco Astori

I dirigenti nerazzurri già per questa settimana si attendono non solo un nuovo contatto con l’entourage di Skriniar, ma anche una risposta

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Milan Skriniar. Gennaio si avvicina e il centrale slovacco, essendo in scadenza, da quest'inverno potrà decidere se firmare già con un altro club in vista del prossimo anno. Ma i nerazzurri non lo mollano, come scrive il Corriere dello Sport: "Da viale Liberazione continua a trapelare ottimismo. Se non altro per l’atteggiamento che continua ad avere del difensore e per la disponibilità, manifestata in uno degli incontri avvenuti in precedenza, a rinunciare a qualcosa pur di restare a Milano. È arrivato il momento, però, di prendere una posizione.

Tirare ancora in lungo non avrebbe senso e sarebbe pure poco rispettoso. Ecco perché i dirigenti nerazzurri già per questa settimana si attendono non solo un nuovo contatto con l’entourage di Skriniar, nello specifico il suo agente Roberto Ristici, ma anche una risposta pressoché definitiva. Tutt'al più potrà essere valutata una controproposta. Superfluo, però, sottolineare che quest’ultima dovrà restare entro certi limiti, perché l’Inter non è in grado di competere con le disponibilità del Paris Saint Germain, che già dalla scorsa estate sta corteggiando lo slovacco con un ricchissimo contratto da 9,5 milioni a stagione, bonus compresi".