FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Skriniar, l’Inter neanche tratta. Ma se l’offerta sarà indecente c’è un vecchio amore che ritorna

Skriniar, l’Inter neanche tratta. Ma se l’offerta sarà indecente c’è un vecchio amore che ritorna

Milan Skriniar è l'oggetto del desiderio di mezza Europa

Redazione1908

Tutti i principali club d'Europa sognano Milan Skriniar. Il centrale slovacco è considerato, a ragione, uno dei migliori difensori del mondo ma l'Inter ha già respinto al mittente, sia a gennaio che a giugno, offerte da 65 milioni di euro.

"Il giocatore non è in vendita, l’Inter muscolare di Spalletti ha in Milan uno dei baluardi, e qualsiasi trattativa potrebbe partire soltanto da una cifra molto più consistente, ovvero 80 milioni. I nerazzurri, che puntano molto su Skriniar, avrebbero comunque già individuato il cosiddetto Piano B, che si chiama Toby Alderweireld. Il 29enne difensore del Tottenham, alto 1,87, arriva da Anversa come Nainggolan e come l’altro compagno di club e nazionale Mousa Dembélé (tutti e tre sono cresciuti nella stessa società, il Germinal-Beerschot): siamo ancora a livello di pura suggestione, ma un tris belga alla corte di Spalletti sarebbe molto intrigante", spiega la Gazzetta dello Sport, che però fa un altro nome per l'eventuale sostituzione di Skriniar in caso di offerta assolutamente irrinunciabile.

"Sullo sfondo c’è anche il nome di Kostas Manolas: il difensore greco della Roma ha una clausola di 37 milioni di euro e piace tantissimo al Chelsea, disposto a pagare la somma entro i primi di agosto e pronto ad offrire al romanista un ingaggio molto allettante (tra i 4,5 e i 5 milioni). Monchi non vorrebbe lasciarlo andare alla corte di Maurizio Sarri; il fatto che Spalletti gradisca – e molto – avere giocatori che conosce già non lo cancella dai radar nerazzurri".

tutte le notizie di