Inzaghi dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione: scelta la difesa che dovrà fare a meno di Skriniar. E anche l'attacco, con Lukaku che dovrebbe partire dalla panchina.
primo piano
Inter, scelto il trio di difesa: non c’è Skriniar. Con Lautaro dovrebbe spuntarla Dzeko
"Il 28enne Milan Skriniar ha stretto i denti e dato la disponibilità. Ma quello di ieri è stato il primo allenamento al completo con i compagni dalla gara d’andata con il Porto, tre settimane fa. L’autonomia è limitata, ecco perché tutto lascia credere che lo slovacco sarà in panchina. E non a caso le prove tattiche di ieri hanno raccontato di un terzetto tutto italiano, con Darmian al fianco di Acerbi e Bastoni. L’altro grande dubbio è sul partner di Lautaro. Romelu Lukaku scalpita, ieri in allenamento è sembrato in palla e motivato, ma il favorito per partire dal primo minuto è Dzeko, proprio come accaduto nella gara d’andata. Tra i due sarà probabilmente staffetta", rivela La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"In attacco Inzaghi ha recuperato anche Joaquin Correa, che partirà dalla panchina. Nessun dubbio in mezzo al campo: Brozovic non insidia i tre sicuri del posto, ovvero Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. A Milano è rimasto solo Gosens: il tedesco ha riportato un problema muscolare al gemello mediale della gamba sinistra. Salterà anche la sfida di domenica contro la Juventus e tornerà a disposizione dopo la sosta", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA