Skriniar è il miglior giocatore dell'anno in Slovacchia. Dal suo Paese arrivano le parole del giocatore nerazzurro: «Sono molto contento di aver ricevuto questo premio. Non è solo un merito mio, non potrei fare nulla senza i miei compagni dell'Inter o in Nazionale. Sono grato a loro e questo premio è una motivazione in più per me. Devo continuare a lavorare e andare avanti. Pensavo di essere tra i primi tre. Perché la mia scorsa stagione è stata buona, ma non perfetta. Sono contento di aver vinto».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Skriniar miglior giocatore in Slovacchia: “Voglio vincere con l’Inter”
Il difensore nerazzurro premiato nel suo Paese ha parlato degli obiettivi del futuro dopo essere riuscito a trovare spazio nella squadra di Conte
«Anche la nascita di mia figlia mi ha aiutato tanto. Mi ha ispirato. Sono riuscito ad ottenere più spazio nell'Inter e credo di poter mantenere quanto ho ottenuto finora. Se penso di poter vincere di nuovo il premio? Non penso a questi obiettivi. Spero di poter vincere con l'Inter e con la Nazionale e voglio essere sempre importante per la mia squadra».
(Fonte: sportinak.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA