- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JULY 05: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale during the FC Internazionale Press Conference to present new season 2022-23 on July 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Attesi nei prossimi giorni altri grossi movimenti in casa Inter. Il piano è infatti chiaro: Milan Skriniar verso il Paris Saint-Germain per poi reinvestire la cifra incassata. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Il Psg ha garantito all’Inter un rilancio: arriverà nelle prossime ore, è atteso entro la settimana, i nerazzurri si aspettano tocchi quota 70. Avanti tutta, non c’è oggi inserimento di altri club all’orizzonte.
E il club nerazzurro a quel punto potrà finalmente affondare per Bremer. Con il difensore c’è un accordo da settimane che può esser definito blindato: 3 milioni a stagione per un quinquennale. Va però trovato l’accordo con il Torino: servirà un incontro, il club granata è fermo a una valutazione di 50 milioni, l’Inter ragiona sui 25. Sembrerebbe una distanza incolmabile, ma l’ottimismo nerazzurro resta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA