00:59 min

primo piano

Skriniar-Psg, il trasferimento saltato per colpa del… Bayern Monaco. L’Inter aveva…

Gianni Pampinella

Il Psg ha tentato fino all'ultimo di anticipare l'arrivo del difensore a Parigi, ma è saltato tutto anche per 'colpa' del Bayern

Il futuro di Milan Skriniar è stato uno degli argomenti di maggiore discussione dell'ultima finestra di mercato. Il difensore è in scadenza di contratto con l'Inter e ha deciso di vestire la maglia del Paris Saint-Germain dalla prossima stagione. Il club francese ha provato fino all'ultimo giorno di mercato ad anticipare il suo arrivo, ma la richiesta dell'Inter e il Bayern Monaco hanno impedito che questo accadesse. Già, il Bayern Monaco.

Secondo quanto riportano in Slovacchia, il club nerazzurro aveva individuato in Benjamin Pavard il sostituto ideale di Skriniar. Il francese aveva accettato di buon grado il trasferimento a Milano, voleva l'Inter, ma il Bayern ha bloccato tutto. Il motivo? I bavaresi erano consapevoli che se avessero liberato Pavard avrebbero rafforzato il Paris Saint-Germain, con cui il 14 febbraio giocheranno gli ottavi di finale di Champions League.

(Sport Aktuality)