In attesa di capire cosa succederà sul mercato, Milan Skriniar si allena serenamente ad Appiano Gentile. Il difensore ha quasi recuperato dall'infortunio e potrebbe anche essere in campo sabato a Lens.
primo piano
Inter, Skriniar non incedibile ma può restare. E il Psg ora ha cambiato strategia
"Perso Bremer, non ci sono le condizioni per trattare (al ribasso) la cessione del difensore. Altro discorso, invece, se il Psg desse un sussulto e tornasse con una offerta dai 70 milioni in su: i segnali che arrivano da Parigi, però, vanno in altra direzione. L’obiettivo Skriniar pare aver perso potenza agli occhi del tecnico Galtier. E poi Prensel Kimpembe ha detto che non si muoverà da Parigi e ha rifiutato il Chelsea, mentre l’attenzione in entrata si è spostata su Nordi Mukiele dal Lipsia", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Come hanno ascoltato anche ieri gli ultrà della curva Nord saliti ai piani alti, Skriniar non è “tecnicamente” incedibile, ma ci sono comunque buone possibilità che rimanga. Permane, quindi, un po’ di naturale incertezza che condiziona le prossime trattativa", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA