primo piano

Inter, Skriniar non incedibile ma può restare. E il Psg ora ha cambiato strategia

Andrea Della Sala

I francesi potrebbero trattenere Kimpembe e non avere più bisogno del centrale slovacco che si allena sereno ad Appiano

In attesa di capire cosa succederà sul mercato, Milan Skriniar si allena serenamente ad Appiano Gentile. Il difensore ha quasi recuperato dall'infortunio e potrebbe anche essere in campo sabato a Lens.

"Perso Bremer, non ci sono le condizioni per trattare (al ribasso) la cessione del difensore. Altro discorso, invece, se il Psg desse un sussulto e tornasse con una offerta dai 70 milioni in su: i segnali che arrivano da Parigi, però, vanno in altra direzione. L’obiettivo Skriniar pare aver perso potenza agli occhi del tecnico Galtier. E poi Prensel Kimpembe ha detto che non si muoverà da Parigi e ha rifiutato il Chelsea, mentre l’attenzione in entrata si è spostata su Nordi Mukiele dal Lipsia", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

"Come hanno ascoltato anche ieri gli ultrà della curva Nord saliti ai piani alti, Skriniar non è “tecnicamente” incedibile, ma ci sono comunque buone possibilità che rimanga. Permane, quindi, un po’ di naturale incertezza che condiziona le prossime trattativa", aggiunge il quotidiano.