FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Skriniar pronto a rientrare in gruppo. Gosens? Staff medico sereno

Inter, Skriniar pronto a rientrare in gruppo. Gosens? Staff medico sereno - immagine 1
Nessun problema per i giocatori che non hanno partecipato alla sfida col Lens. Anche Gagliardini rientrerà a breve in gruppo

Andrea Della Sala

Due giorni di riposo e poi mister Inzaghi dovrebbe avere tutta la rosa a completo. Per Skriniar l'Inter ha preferito non correre rischi, le condizioni di Gagliardini e Gosens non preoccupano.

SKRINIAR

"L'infortunio alla coscia subito in nazionale fa parte del passato e la fase di riatletizzazione ormai a buon punto: martedì o mercoledì lo slovacco si unirà ai compagni. Era stata valutata la possibilità di portarlo a Lens, ma Inzaghi ha preferito non rischiare: prima dell'esordio del 13 agosto a Lecce ha altre due amichevoli (sabato a Cesena contro il Lione e sabato 6 agosto a Pescara contro il Villarreal) e dunque, considerando Milan un elemento fondamentale, ha deciso di non accelerare", riporta il Corriere dello Sport.

Inter, Skriniar pronto a rientrare in gruppo. Gosens? Staff medico sereno- immagine 2

GOSENS

"Gagliardini ha un leggero fastidio sotto il piede sinistro. Il centrocampista ha svolto praticamente tutta la preparazione con i compagni e ha pure segnato nell'amichevole con il Monaco. Dopo ha sentito un dolore alla pianta del piede, ma gli accertamenti hanno escluso problemi. E Gosens? Il sovraccarico alla coscia sinistra avvertito contro il Monaco non preoccupa e non va associato al calvario della passata stagione quando indossava la maglia dell'Atalanta. Dopo gli esami svolti, staff tecnico e medico considerano il problema del tedesco un affaticamento dovuto ai carichi di lavoro, niente di più", sottolinea il quotidiano.

tutte le notizie di