- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - JULY 14: Milan Skriniar of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 14, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)
Dopo aver prolungato il contratto ad Alessandro Bastoni, l’Inter vuole blindare anche Stefan de Vrij e Milan Skriniar, entrambi in scadenza nel 2023. Secondo Calciomercato.com, la situazione relativa ai rinnovi dei due giocatori è congelata.
Su Skriniar in particolare, il sito spiega: “Bisogna partire da zero, forti però della volontà dello slovacco di restare a Milano, come ribadito a più riprese. Il ritorno di fiamma del Tottenham, complice la presenza del grande estimatore Paratici, non spaventa e il fatto che gli Spurs abbiano attivato altre piste (Romero e Tomiyasu) conferma come le possibilità di arrivare al difensore ex Samp siano limitate. Niente fretta, ma il rinnovo è una questione che andrà affrontata una volta risolti i casi più urgenti”.
(Fonte: Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA