LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Skriniar: “E’ stato molto semplice scegliere il Psg. E’ un club che cresce ogni anno”
Milan Skriniar si sta gradualmente abituando ai nuovi compagni di squadra del Paris Saint-Germain. Nell'ultima intervista sul sito ufficiale del club francese, l'ex difensore dell'Inter ha parlato del suo arrivo a Parigi: "Considero il PSG una delle squadre di calcio più forti e importanti al mondo. È una società che cresce ogni anno. Ci sono sempre stati ottimi giocatori. Abbiamo anche un ottimo allenatore che vuole giocare un buon calcio, quindi la mia decisione è stata molto semplice".
"Dopo il mio matrimonio, che è stato molto bello, sono stato davvero felice di venire a Parigi. Sono felice di far parte della grande famiglia del PSG. I ragazzi sono stati fantastici con me, sia quelli che già c'erano, che i nuovi arrivati. Tutti e lo staff che lavora per il club, tutti sono stati perfetti. Il centro di allenamento è incredibile. Non ho mai visto un centro sportivo del genere, forse nemmeno in TV. È davvero mozzafiato".
"Il mio primo giorno al club è stato buono. Sono arrivato in una nuova squadra con nuovi compagni di squadra, ma tutti erano molto gentili. Dato che parlo italiano, ho parlato forse di più con Marco Verratti o Gianluigi Donnarumma. Ma penso che ci capiamo tutti e andiamo d'accordo".
"I giocatori in difesa sono molto forti e c'è molta competizione per la posizione dei difensori. Cerchiamo di comunicare tra di noi per capirci. Posso dire che sta andando bene. Certo, trovi sempre cose che puoi migliorare, ma sono tutti grandi giocatori e veri campioni. È stata una sensazione meravigliosa indossare questa maglia, il che significa molta pressione, ma è normale perché sei in un club così grande come il PSG. Ne sono felice e voglio continuare a crescere qui. Il mister e tutto lo staff tecnico vogliono che teniamo la palla e personalmente mi piace molto. Mi piace giocare con la palla, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare. Dal mio punto di vista, tutta la squadra sta facendo ciò che il tecnico vuole, così miglioreremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA