- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Skysport
La svolta tanto attesa non è arrivata. L'Inter pareggia con il Milan l'andata delle semifinali di Coppa Italia e non dà una sterzata ad un momento difficile che dura da dopo la partita di Supercoppa. Ai microfoni di Skysport, dopo lo zero a zero rimediato in Coppa Italia contro i rossoneri, è arrivato il commento di Milan Skriniar.
Ecco cosa ha detto: «Volevamo fare di più ma visto come è andata la partita, visto che siamo meno brillanti, dobbiamo trovare la forza di prima. La gestione di una partita può cambiare tutto, dobbiamo tornare a segnare come facevamo prima e sono convinto che i gol li ritroveremo».
-Vi aspettavate di avere più consapevolezza in questa parte della stagione?
Si vede che anche in campionato c'è più equilibrio, tutti possono vincere contro tutti. Volevamo essere messi meglio, però ora sta a noi ritrovare la forza di prima. Ci stiamo giocando ancora tutto, tutti i fronti sono aperti ed è tutto nelle nostre mani, questa è la cosa più importante.
-Più una questione fisica o mentale, che risposte vi state dando su questo momento senza vittorie?
Dico sinceramente che non siamo molto preoccupati, ma siamo convinti di essere forti perché finora abbiamo fatto un buon campionato, abbiamo creato sempre tanto. Per questo siamo tranquilli che quella forza e quella brillantezza la ritroviamo. Speriamo prima possibile.
-Tu sei il migliore in campo quasi sempre, bisognerebbe prendere esempio dalla tua brillantezza, sei un leader per questa squadra. Puoi prenderti più responsabilità in questo momento perché sei cresciuto tantissimo. E serve anche un solo risultato buono.
Grazie per le belle parole, Billy. Grazie mille.
-Leao è tra i più difficili da affrontare in Italia?
Sta facendo molto bene, una grande stagione. Ha forza, tecnica, velocità, ha tutto di un calciatore moderno ed è difficile da affrontare. Ma siamo contento che non abbiamo subito gol, abbiamo tenuto botta. Per questo è ancora tutto aperto e ce la giochiamo al ritorno.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA